Come eliminare la pancia e avere la pancia piatta dieta per lui


Come eliminare la pancia e avere la pancia piatta dieta per lui. Qualche anno fa il magazine online Men’s Health ha pubblicato una dieta per eliminare la pancia negli uomini. Pancia piatta per l’uomo che vuole sempre sentirsi bene con se stesso. Come elimiare la pancia con al dieta di Men’s Health?

Come eliminare la pancia e avere la pancia piatta dieta per lui

Una dieta per l’uomo che vuole tornare ad avere una pancia piatta e stare quindi bene con se stesso

La dieta per lui per avere la pancia piatta

Non solo alimentazione ma anche fitness, sport, movimento. Vediamo, quindi, giorno per giorno, lo stile di vita da adottare per avere o per tornare ad avere la pancia piatta.

LUNEDI

Colazione: 1 caffè o tè, 3 fette biscottate, 1 bicchiere di latte, 3 fette di prosciutto.
Metà mattina: 1 yogurt magro.
Pranzo: 300 g di zuppa di verdure con piselli, 70 g di pane.
Metà pomeriggio: 1 bicchiere di latte, 1 frutto o 2 quadretti di cioccolato fondente.
Cena: 200 g di pollo arrosto, spinaci e finocchi, 70 g di pane.

MARTEDI

Colazione: 1 caffè o tè, 3 fette biscottate, 1 bicchiere di latte, 30 g di fiocchi di latte.
Metà mattina: 1 yogurt magro.
Pranzo: 100 g di prosciutto cotto, 150 g di pomodori; 70 g di pane.
Metà pomeriggio: 1 bicchiere di latte, 1 frutto o 2 quadretti di cioccolato fondente.
Cena: 200 g di pesce spada, verdure cotte e crude a volontà, 70 g di pane.

MERCOLEDI

Colazione: 1 caffè o tè, 3 fette biscottate, 1 bicchiere di latte, 3 fette di prosciutto.
Metà mattina: 1 yogurt magro.
Pranzo: 100 g di salmone affumicato, insalata a volontà, 70 g di pane.
Metà pomeriggio: 1 bicchiere di latte, 1 frutto o 2 quadretti di cioccolato fondente.
Cena: 2 uova, 200 g di fagiolini, broccoli e cavolfiori.

GIOVEDI

Colazione 1 caffè o tè, 3 fette biscottate, 1 bicchiere di latte, 30 g di fiocchi di latte.
Metà mattina 1 yogurt magro.
Pranzo 150 g di carpaccio di manzo, insalata a volontà, 70 g di pane.
Metà pomeriggio 1 bicchiere di latte, 1 frutto o 2 quadretti di cioccolato fondente.
Cena 200 g di vitello con pomodori e capperi, 2 patate bollite.

VENERDI

Colazione 1 caffè o tè, 3 fette biscottate, 1 bicchiere di latte, 3 fette di prosciutto.
Metà mattina 1 yogurt magro.
Pranzo 150 g di prosciutto crudo, 150 g di fagiolini, 70 g di pane.
Metà pomeriggio 1 bicchiere di latte, 1 frutto o 2 quadretti di cioccolato fondente.
Cena 200 g di spigola all’acqua pazza, insalata a volontà, 70 g di pane.

SABATO

Colazione 1 caffè o tè, 3 fette biscottate, 1 bicchiere di latte, 30 g di fiocchi di latte.
Metà mattina 1 yogurt magro.
Pranzo 300 g di minestrone di verdure e legumi.
Metà pomeriggio 1 bicchiere di latte, 1 frutto o 2 quadretti di cioccolato fondente.
Cena 175 g di tacchino, verdure cotte e crude a volontà, 70 g di pane.

DOMENICA

Colazione 1 caffè o tè, 3 fette biscottate, 1 bicchiere di latte, 3 fette di prosciutto.
Metà mattina 1 yogurt magro.
Pranzo 100 g di bresaola con rucola e grana, 70 g di pane.
Metà pomeriggio 1 bicchiere di latte, 1 frutto o 2 quadretti di cioccolato fondente.
Cena 175 g di coniglio con patate, insalata a volontà, 70 g di pane.