Come eliminare la pancia con il vogatore esercizi per restare in forma


Come eliminare la pancia con il vogatore esercizi per restare in forma. Volete dimagrire utilizzando uno strumento diverso dai soliti e che vi farà ottenere presto degli ottimi risultati? Il vogatore potrebbe fare al caso vostro!

Come eliminare la pancia con il vogatore esercizi per restare in forma

Vi piacerebbe provare a remare in acqua ma non ne avete la possibilità? Grazie al vogatore, potrete simulare la remata direttamente in palestra dimagrendo e sviluppando muscoli.

Ci sono due tipi principali di vogatore:

1 – Il vogatore classico è quello che si può trovare più facilmente in palestra: formato da una pedana, un manubrio, un carrello scorrevole e una panca multifunzione; è un buon inizio per chi vuole assaporare tutte le qualità di questo fantastico strumento.

2 – I vogatori professionali che simulano meglio i movimenti da fare in una remata ma non è multifunzione: allena principalmente determinati muscoli della parte superiore del corpo.

Numerosi sono i benefici che l’utilizzo del vogatore porta al corpo, tra cui: una tonificazione generale, un miglioramento del sistema cardiocircolatorio e un ottimo modo per liberare lo stress.

Come si utilizza?

Utilizzarlo è semplice: basta avere una buona coordinazione. Il tutto sta nel tenere le braccia tese quando le gambe sono piegate, mentre quando si comincia ad allungare le gambe, le braccia a loro volta vanno piegate.
Qui su http://it.wikihow.com/Usare-un-Vogatore, troverete una spiegazione più dettagliata e che vi aiuterà così da poter avere un’idea ancora più esaustiva dello strumento e di ciò che offre.

All’inizio vi sembrerà particolare utilizzare uno strumento così, ma vedrete che è solo questione di abitudine: una volta presa la mano, non ne vorrete fare più a meno.

Vi siete fatti un’idea di quello che questo straordinario strumento può offrire? Bene, ora non resta solo che andare in palestra e testarlo: vedrete che, se seguirete un piano con il vostro istruttore, i risultati non tarderanno ad arrivare.