Eliminare la pancia con l’allenamento cardio e lo Yoga


Eliminare la pancia con l’allenamento cardio e lo Yoga. C’è chi cerca disperatamente il modo meno faticoso per eliminare la pancia, il grasso addominale per sentirsi più bello e in forma. Un modo c’è, ve lo diciamo noi. Siete capaci di combinare un all’allenamento cardio con lo Yoga?

Eliminare la pancia con l’allenamento cardio e lo Yoga

Allenamento cardio la mattina presto, in pratica appena dopo essersi svegliati. Una volta finito l’allenamento è tempo di mangiare. Ottima alimentazione con un paio di porzioni di frutta soprattutto melone, fragole e uva. Durante la giornata, nel momento in cui la fame si fa più sentite, è il caso di mangiare uno snack a base di cetrioli, asparagi e riso integrale.

Eliminare la pancia con l’allenamento e la buona alimentazione

Molto semplice, come avete potuto leggere sopra. Si tratta solo di curare bene la propria alimentazione di fare sempre sport, cardio se si desidera togliere il grasso, eliminare le maniglie dell’amore e perdere, quindi, la pancia che tanto ci da fastidio. A tutti questo si può aggiungere lo Yoga, e magari iscriversi a qualche corso che vi permette di stare ancora meglio con voi stessi e vi aiuta nel vostro percorso di salute e di dimagrimento.

Se invece avete bisogno di qualche attrezzo per aiutarvi nella vostra attività fisica quotidiana, ecco in nostro piccolo consiglio.

foto|Clipartix