Come perdere 3 chili facilmente e avere la pancia piatta


Come perdere 3 chili facilmente e avere la pancia piatta. Come liberarsi di 3 chili di troppo? Di ritorno dalle vacanze può succedere di avere qualche chilo in più. 

Suggerimenti e idee per perdere 3 chili e avere la pancia piatta

Per entrare ancora nei pantaloni che indossate di solito per andare in ufficio, ecco alcuni suggerimenti.

1- Come cucinare il cibo? Al vapore, al forno o alla griglia. Cercate di togliere la pelle ai cibi per evitare gonfiori. Suggerimento : non esagerare con la cottura, in modo che il cibo venga digerito prima.

2- Utilizzare piatti da dessert per mangiare. Un piatto piccolo vi farà mangiare meno, inoltre si dovrebbe mangiare lentamente e masticare bene. Il processo di digestione inizia in bocca!

3- Bere acqua senza sete: fate lavorare i reni! Se mantenete il corpo in costante idratazione, lo aiuterete ad eliminare il grasso accumulato. Se bevi prima di pasti, l’acqua può farti sentire piena, se bevi durante il pasto l’acidità dello stomaco diminuisce e la digestione diventa più lenta.

4. Pane sì, ma integrale. Una piccola dose di carboidrati evita tentazioni dolci

5- Usa le erbe , alcune evitano l’assorbimento di grassi e zuccheri e accelerano la metabolizzazione degli alimenti.

6- Mangia legumi due o tre volte alla settimana . Hanno pochi grassi, sono ricchi di proteine, acido folico, fibre e hanno vitamine B e E.

7- spezie e salse: sostituire il sale con le spezie come l’origano, erbe di Provenza, cumino … Tra le salse scegliete il pesto.

8- Frutta acida poco prima dei pasti. Se mangi frutta dopo aver pranzato , si aggiungono zuccheri, che essendo di rapido assorbimento, vengono trasformati immediatamente in grasso per via dell’insulina.

9- A pranzo, preferite cibi come mela, tacchino, gamberi o formaggio bianco.

10- Acquista prodotti ecologici e di qualità. Noterai la differenza!

11- IMPORTANTE! Non perdetevi gli sport. La cosa migliore è fare sport almeno tre volte alla settimana. Se hai bisogno di bruciare i grassi, fai sport cardio come bici,, corsa , esercizi che fanno sudare. Se hai già perso abbastanza grasso, combina un giorno di esercizi cardio con esercizi di fitness come sit-up, squat, etc…

via marieclaire