Come eliminare la pancia con la biancheria intima modellante


Come eliminare la pancia con la biancheria intima modellante. Per chi è alla ricerca del modo per nascondere la pancia senza fare fatica, c’è una soluzione molto facile, usare l’intimo modellante.

Come eliminare la pancia con la biancheria intima modellante

Per chi vuole apparire subito più magra, e vuole indossare un bell’abito nuovo senza mettere in mostra rotolini o inestetismi vari, c’è una soluzione: l’intimo modellante.

Ovviamente non dovete pensare che questo tipo di intimo sia utilizzato solo da casi disperati alla Bridget Jones, ma udite udite, lo usano anche le celebs!

Esistoni dei body contenitivi molto sexy, freschi e giovani e anche comodi.

Questo è un body di Elle Macpherson, una gamma di lingerie molto sexy perfetta sotto i vestiti.

“Volevo fare la biancheria intima che dice che può essere bella, sexy, sportiva e fresca e anche far stare bene”, ha detto Elle Macpherson The Guardian.

Ma ci sono anche slip a vita alta, pantaloncini e sottovesti, tutti rigorosamente contenitivi. Di solito hanno tutti una struttura che risulta invisibile sotto i vestiti e sono molto comodi.

I tessuti usati possono essere anche molto leggeri e quindi perfetti anche in estate, quando fa molto caldo e ogni cosa può dar fastidio.

 

Se non vi basta l’intimo,ci sono anche le calze come quelle di Scholl. Un collant che utilizza la tecnologia. Sono calze a compressione che dovrebbero ridurre la stanchezza e pesantezza alle gambe, stimolando la circolazione con una pressione mirata dalle caviglie verso l’alto.