Come avere la pancia piatta senza liposuzione con il coolsculpting criolipolisi


Come avere la pancia piatta senza liposuzione con il coolsculpting criolipolisi . La scienza e la medicina sono sempre alla ricerca di nuove tecnologie meno invasive da applicare alla bellezza e alla medicina estetica.

Coolsculpting per avere la pancia piatta come funziona

L’innovazione e la tecnologia hanno portato a trovare nuovi trattamenti efficaci e meno invasivi della liposuzione per raggiungere il vostro scopo, avere la pancia piatta.

La liposuzione tradizionale è considerata uno dei trattamenti migliori per ridefinire la silhouette e eliminare il grasso che si accumula in alcune zone del corpo come cosce, addome e braccia. Oggi esiste una alternativa meno invasiva con cui si possono conseguire gli stessi risultati.
Il CoolSculpting è l’ultima alternativa alla liposuzione , e sfruttando il freddo è in grado di eliminare il grasso accumulato senza ricorrere alla chirurgia. Questo trattamento è il risultato di anni di ricerca da parte di scienziati dell’Università di Harvard ed è stato l’unico sistema approvato dalla FDA americana.

Mentre liposuzione succhia il grasso attraverso una cannula, in Coolsculpting utilizza dei manipoli a 360 gradi che possono colpire anche le aree più piccole.
Questo sistema utilizza una temperatura a -11 gradi a seconda delle esigenze del paziente : le cellule grasse fredde si cristallizzano, entrano in apoptosi, i macrofagi mangiano il grasso e poi il corpo stesso lo elimina attraverso il sistema linfatico.

La liposuzione è spesso una procedura più dolorosa e richiede un processo di recupero lungo, il Coolsculpting può essere un po’ fastidioso ma non è doloroso e potete continuare la vostra vita subito dopo la seduta, senza alcun problema o rischio. E’ adatto a chi non ha un grasso in eccesso esagerato e vi dà risultati definitivi a lungo termine.

Con una sola sessione è possibile eliminare il grasso in eccesso e ridurre i centimetri.

via marieclaire