Come avere la pancia piatta come Belen e le modelle


Come avere la pancia piatta come Belen e le modelle. Sappiamo tutti che Belen Rodriguez è una vera sportiva. Vediamo spessissimo che si allena in palestra e posta sui social alcuni brevi video dei suoi training. Ecco cosa fa per restare in forma e come si fa ad avere la pancia piatta come lei e come le modelle.

Come avere la pancia piatta come Belen e le modelle

La showgirl Belen Rodriguez è sicuramente un modello per molte ragazze, che vorrebbero avere un fisico perfetto come il suo. Belen ovviamente seguirà una dieta bilanciata, con molte verdure cotte la vapore e tisane purificanti, ma in più si allena tantissimo col crossfit. 

Quali esercizi fa Belen in palestra?

Per avere un lato b come il suo, dovrete sudare, come fa lei. Tante trazioni alla sbarra, box jump per gambe e glutei , squat, esercizi con i kettlebell, i battle ropes, gli addominali sulla fitball. Insomma non si fa mancare nulla.

Come avere la pancia piatta come le modelle

Belen come moltissime celebrities e star mondiali, non si risparmia dal punto di vista sportivo e doverse volte a settimana si allena. Modelle e celebs hanno un fisico perfetto, ma non è solo grazie a madre natura che lo mantengono in forma.

Ecco come fanno, quali allenamenti scelgono le modelle:

. Saltare la corda è un allenamento intenso e non costa quasi niente.

. ballare aiuta a stare in forma divertendosi

. il pilates per essere più flessibili e modellare

. la corsa per asmltire velocemente i chili di troppo

.  il cross fit, un allenamento molto intenso che riesce a modellare il corpo. Vi rende flessibili e agili e anche molto più forti.

. addominali e flessioni fanno benissimo per la pancia, bruciano grassi e rafforzano i muscoli.