Anna Tatangelo in crisi con D’Alessio ma con un fisico perfetto e pancia piatta


Anna Tatangelo in crisi con D’Alessio ma con un fisico perfetto e pancia piatta. Qual è il segreto della perfetta forma fisica di Anna Tatangelo? Che dieta segue Anna Tatangelo per avere la pancia piatta e una tonicità muscolare perfetta?

Anna Tatangelo in crisi con D’Alessio ma con un fisico perfetto e pancia piatta

Giovane, bella e con una forma fisica davvero invidiabile. Stiamo parlando di Anna Tatangelo che supera brillantemente la prova costume anche quest’anno. Fisico perfetto, pancia piatta e nessuna maniglia dell’amore. Che dieta segue Anna Tatangelo ma soprattutto quanto sport fa per mantenersi così in forma?

Sana alimentazione e tanta palestra. Costanza e obiettivi da raggiungere. Questo, in sostanza, il segreto della perfetta forma fisica di Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo che dieta segue per avere la pancia piatta ed essere sempre magra?

Di recente in un’intervista Anna Tatangelo ha dichiarato ad una rivista di seguire la dieta Tisanoreica, una dieta famosa perchè riesce a dare risultati veloci e duraturi nel tempo. Un regime alimentare controllato che permette di dimagrire mantenendo però il fisico tonico.

Cos’è la dieta tisanoreica e quante sono le fasi e per quanto tempo va fatta?

Le fasi della dieta sono 4, si inizia depurandosi con i prodotti Decottopia per poi passare alla fase di dieta Intensiva e Stabilizzazione. A seconda di quanti chili si vogliono perdere si possono intraprendere i protocolli da 15 giorni, 30 giorni o 45 giorni per una perfetta rimise en forme!

Anna Tatangelo e la crisi con Gigi D’Alessio, il comunicato della coppia

La Tatangelo e D’Alessio cono in crisi. E’ questa la notizia dell’estate 2017. I cantanti hanno diramato un comunicato ufficiale che recita: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità“.