Previsioni meteo a Pasqua 2017 e pasquetta tempo variabile per le vacanze


Previsioni meteo a Pasqua 2017 e pasquetta tempo variabile per le vacanze. Nessuna paura di mettersi in costume e di non superare la prova costume. Avete ancora tempo per eliminare la pancia in eccesso che avete e godervi in tranquillità queste vacanze di Pasqua 2017 perchè le previsioni meteo non promettono niente di buono. Vediamo che tempo farà a Pasqua 2017 e Pasquetta.

Previsioni meteo a Pasqua 2017 e pasquetta tempo variabile per le vacanze

Siamo andati a spulciare le previsione dei migliori siti internet di meteo online per capire bene che tempo farà a Pasqua e Pasquetta 2017. Avete già avuto modo di vedere le previsioni? Eccole.

Secondo 3BMeteo le previsioni meteo per Pasqua e Pasquetta 2017 potrebbero essere queste.

La settimana di Pasqua, osservando la media delle previsioni probabilistiche, partirà con l’alta pressione. Tempo di conseguenza stabile e soleggiato con temperature sopra le medie del periodo. Nel corso della settimana l’anticiclone si indebolirà mentre da ovest avanzerà una perturbazione accompagnata da venti da Sud con clima decisamente mite sulle regioni meridionali. Il tempo diverrà di conseguenza variabile sui settori occidentali con qualche fenomeno al Nord, Tirreniche ed Isole. Si tratta di una proiezione che, vista la distanza temporale, ha ancora una attendibilità piuttosto bassa.

Secondo IlMeteo.it ad aprile e nei giorni di Pasqua e Pasquetta ci troveremo queste condizioni meteo.

Pasquetta più fresca e instabile in via generale. Ribadiamo che si tratta di indicazioni di massima e che senz’altro potrebbero avere delle variazioni sulla base di nuovi aggiornamenti nel corso dei prossimi giorni. Seguite costantemente le nostre rubriche sul lungo termine per tutti gli ulteriori dettagli per il periodo di Pasqua e Pasquetta.

foto|ecodibergamo.it