Paola Perego a Formentera foto seno e fisico asciutto senza pancia


Paola Perego a Formentera foto seno e fisico asciutto senza pancia. Paola Perego sfoggia a Formentera in fisico tonico e ben curato. E le foto del suo seno finiscono sui giornali di gossip perchè il suo è uno dei primi t0pless dell’estate più bello del 2017! Paola Perego a dieta? Il fisico è tonica e la pancia non c’è. 

Paola Perego a Formentera foto seno e fisico asciutto senza pancia

Come avere la pancia piatta come Paola Perego? le risposte ve le abbiamo già date sia qui che qui. oggi vogliamo concentrarci non solo sul fisico tonico della Perego ma anche sul fatto che la conduttrice televisiva è stata paparazzata a Formentera senza la parte superiore del costume.

Le foto in t0pless di Paola Perego a Formentera

Paola Perego ha deciso di darsi al relax totale durante la sua bellissima vacanza a Formentera, dove ormai vanno tutti i vip italiani, insieme al compagno Lucio Presta. E subito è stata paparazzata senza reggiseno.

Le foto sono state pubblicate da Eva Tremila, il settimanale che trovate in edicola.

Paola Perego, come sappiamo, tornerà in tv nella prossima stagione con una serie di prime serate sulla Rai. Ma per il momento tutta l’attenzione è concentrata sul suo seno che la conduttrice sfoggia senza alcun pudore.

LE FOTO DELLA PEREGO POTETE VEDERLE QUI