Luciano Ligabue in ospedale malattia alle corde vocali operazione salta il tour


Luciano Ligabue in ospedale malattia alle corde vocali operazione salta il tour. Luciano Ligabue sospende il tour per problemi alle corde vocali. In ospedale per subire un’operazione che ha causato la sospensione del suo tour.

Luciano Ligabue in ospedale malattia alle corde vocali operazione salta il tour

Luciano Ligabue, però, su Facebook ha tranquillizzato i fan. Ecco il suo messaggio:

Ragazzi, ce la metterò tutta. Portate pazienza per i problemi che ne verranno fuori». «Durante il giorno – afferma il rocker – avevo sentito proprio che la voce non usciva. Dopo 3-4 pezzi del concerto ero quasi afono. Così ho avuto bisogno di farmi visitare ovviamente il giorno dopo e mi hanno detto una cosa che avrei preferito non sentirmi dire ma che purtroppo rientra fra quelle che vengono definite le malattie professionali di chi canta cioè ho un polipo, in questo caso intracordale mi dicono, alla corda vocale sinistra. Il che significa una cosa molto semplice: il polipo non ti permette di poter cantare e quindi io adesso non posso cantare. Devo fare un intervento che mi dicono essere abbastanza semplice che però richiede qualche mese di recupero per la piena funzionalità delle corde vocali.”

Per questo problema alle corde vocali Luciano Ligabue ha dovuto purtroppo spostare le date del suo tour. Ecco quindi cosa succede adesso.

Si sarebbe dovuta svolgere il 27 aprile al PalaBigi la tappa reggiana del famoso cantante. Ora il data è stata spostata al 28 settembre. Si potranno acquistare ulteriori biglietti lunedì 27 e martedì 28 marzo.

I biglietti acquistati per il 27 aprile, saranno validi per il concerto del 28 settembre.

Auguriamo a Luciano una pronta guarigione.