Irina Shayk ha partorito un figlio per Bradley Cooper quanto è ingrassata e come farà a dimagrire?


Irina Shayk ha partorito un figlio per Bradley Cooper quanto è ingrassata e come farà a dimagrire? Due belli del mondo dello spettacolo adesso hanno un figlio. La bellissima Irina Shayk ha partorito e ha reso Cooper papà. Ma quanti chili ha messo su Irina durante la gravidanza e come farà a perderli?

Irina Shayk ha partorito un figlio per Bradley Cooper quanto è ingrassata e come farà a dimagrire?

Ancora non si sa niente sul sesso del nascituro e su come sia chiama. La coppia ha preferito restare lontana dai riflettori e godersi questo momento magico senza troppo clamore. Sta di fatto che nel momento in cui scriviamo ancora non si conosce il sesso del loro primo bebè. Sarà maschio o femmina? Poco importa. La coppia ci sembra davvero felice. Irina Shyke ha partorito con accanto le persone a lei più care. Niente paparazzi, niente clamori insomma.

Irina Shayk quanti chili ha messo durante la gravidanza?

Secondo il fisico della bella modella è rimasta quasi perfetto, senza troppi scossoni dovuti alla gravidanza del suo primo figlio. E siamo pure certi che con un sano allenamento e una buona alimentazione, Irina Shyke tornerà prestissimo in forma pronta a calcare di nuovo le passerelle e ha essere protagonista dei suoi tanti shooting di moda.