Dieta per eliminare la pancia e il grasso addominale come fare


Dieta per eliminare la pancia e il grasso addominale come fare. Il problema che affligge molti di noi è sempre lo stesso: come togliere il grasso addominale e come togliere la pancia? Una pancia piatta è il sogno di tutti. Ecco allora come fare e quale dieta seguire per eliminare la pancia e il grasso addominale.

Dieta per eliminare la pancia e il grasso addominale come fare

Come togliere la pancia ed eliminare il grasso addominale? Oggi cerchiamo di parlare di una dieta che unita alla giusta attività fisica, può venire incontro alle vostre esigenze. Come sapete su comeeliminarelapancia.it cerchiamo ogni giorno di darvi informazioni su come restare in forma fisicamente nel rispetto delle vostre esigenze quotidiane.

Ecco cosa ci suggerisce il blog di salute tantasalute.it.

Dieta per pancia piatta e contro il grasso addominale

Colazione: una tazza di tè verde senza zucchero, un bicchiere di spremuta d’arancia o di pompelmo, 2 fette biscottate integrali con un cucchiaino di marmellata.

Spuntino: un frutto, possibilmente pompelmo o kiwi.

Pranzo: 150 grammi di pesce al forno, 150 grammi di verdure condite con erbe aromatiche, frutta fresca (da consumare a distanza di un’ora dal pasto principale, per non far gonfiare la pancia).

Merenda: 200 grammi di ananas.

Cena: minestrone di verdure a foglia larga con 40 grammi di cereali integrali, frutta fresca a piacere da consumare a distanza di un’ora dal pasto.

come togliere la pancia

dieta.pourfemme.it

Prima di andare a dormire si può bere una tisana al tiglio che aiuta a snellire ed è molto utile perché possiede delle proprietà rilassanti.

Questo è un esempio di dieta che potete provare a sperimentare.

Per avere una pancia piatta, però, sarebbe necessario anche eliminare dalla vostra dieta quei cibi che vi provocano gonfiore. Quindi la prossima domanda è:

Come eliminare il gonfiore e avere una pancia piatta?

Il tgcom24.it ha stilato una sorta di elenco di cibi che dovete evitare per non avere gonfiore addominale e cibi, invece, che potete tranquillamente mangiare.

Cibi Sì

Verdure preferibilmente cotte; frutta lontano dai pasti; cereali e derivati (pane, pasta ecc.) semintegrali o raffinati (biologici è meglio); pesce, carni bianche, uova; legumi con moderazione e solo se tollerati; yogurt; tè verde.

Cibi No

Latte, formaggi e cibi molto grassi in genere; dolcificanti (sorbitolo, mannitolo e prodotti che li contengono, per esempio le gomme da masticare senza zucchero); fibre in eccesso (troppi cibi integrali e verdure crude); alcolici, caffè e bibite gassate.