Amici 2017 eliminato prima puntata e squadra che ha vinto


Amici 2017 eliminato prima puntata e squadra che ha vinto. La prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi sta per arrivare. La data di inizio è infatti prevista per sabato 25 marzo. L’attesa per i fan del programma è ovviamente molto alta. Ma chi è il primo eliminato della prima puntata del serale di Amici 2017? E qual è la squadra che ha vinto?

Amici 2017 eliminato prima puntata e squadra che ha vinto

La prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi sta per arrivare. La data di inizio è infatti prevista per sabato 25 marzo. L’attesa per i fan del programma è ovviamente molto alta.

La registrazione della prima puntata serale di Amici di Maria De Filippi è avvenuta domenica 19 marzo, ma la messa in onda sarà sabato 25. Ma cosa è successo?

I componenti fissi della giuria, come tutti sappiamo già, sono Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti. Ogni sera poi ci saranno dei giudici di eccezione.

Come sono suddivise le squadre?

La squadra bianca sarà composta da: cantanti: Mike BirdThomas Bocchimpani, Shady Fatin Cherkaoui, Lo Strego. I ballerini:  Sebastian Melo TaveiraOliviero Bifulco. 

La squadra blu invece sarà composta da: i cantanti: Federica Carta, Riccardo Marcuzzo, Michele Perniola. I ballerini Andreas Muller, Cosimo Barra, Vittoria Markov. 

Tra gli ospiti della prima serata di Amici ci saranno Alessandra Amoroso e Emma Marrone.

Come andrà quest’anno il serale di Amici? Sarà seguito come sempre? Sarà seguito ancora di più, oppure sarà seguito di meno? Non ci resta che attendere sabato 25 marzo per scoprirlo!

Ma soprattutto, chi è stato eliminato? E qual è la squadra che ha vinto? 

image