Alessia Marcuzzi offesa da Simona Ventura si difende da Costanzo per la lotta nel fango


Alessia Marcuzzi offesa da Simona Ventura si difende da Costanzo per la lotta nel fango

Alessia Marcuzzi sulle difensive nel programma l’intervista di Costanzo. Gestisce la situazione in modo calmo e pacato.

Alessia Marcuzzi offesa da Simona Ventura si difende da Costanzo per la lotta nel fango

Nonostante si fossero dimostrate in più occasioni amiche, Simona Ventura ha affermato che la Marcuzzi non si è comportata sempre professionalmente durante la conduzione del programma.  In risposta a tali critiche, la bella quarantenne si è mostrata perplessa per queste affermazioni e non ha mancato di far sapere la sua opinione.

Come riportato su tvblog, la Marcuzzi, in una puntata de L’intervista di Maurizio Costanzo, ha affermato:

Quando mi hanno proposto di avere Simona sull’Isola io ho detto ‘sì, è una bomba’. Non credo che tante altre conduttrici avrebbero accettato. Ci sono rimasta male con lei perché quando è tornata ha fatto interviste dove ha detto che da conduttrice io non avrei fatto la prova nel fango, questo e quello. Mi è dispiaciuto e gliel’ho detto in faccia. Nelle sue Isola son successe cose anche più gravi della lotte del fango, non si è mai fatta problemi. Penso di essere una persona perbene e rispettosa, però spesso non ricevo la stessa moneta in cambio. Non ce n’era bisogno di quelle dichiarazioni, credo di essere sempre stata rispettosa nei suoi confronti. Ma non ci sono problematiche, ci siamo chiarite subito”.

La risposta, educata, arriva in un momento di estrema fortuna per il programma di Canale 5. Lo share raggiunge sempre ottimi risultati e questi piccoli battibecchi non fanno altro che aumentare il gossip relativo allo stesso.

Riparlerà la Ventura di questo avvenimento? Ormai pare più probabile che la questione finisca così, senza troppe polemiche né parole pesanti.