Dieta Ilary Blasi per avere un fisico asciutto e in forma


Dieta Ilary Blasi per avere un fisico asciutto e in forma. Che dieta segue Ilary Blasi per essere sempre così bella e in forma? La conduttrice televisiva Ilary Blasi è sempre in perfetta forma, senza mai un accumulo di grasso in più. Ma cosa mangia e soprattutto come si tiene in forma?

Dieta Ilary Blasi per avere un fisico asciutto e in forma

Secondo quanto riporta Sky Mag, sembra che Ilary Blasi per restare in forma ed essere semrpe magra e bella segua la dieta Sorrentino. Il dottor Nicola Sorrentino è colui che segue da tempo l’alimentazione dei personaggi famosi. Il concetto principale di questa dieta è che la pasta non fa ingrassare e si deve bilanciare correttamente con gli adeguati abbinamenti alimentari.

Ilary Blasi segue la dieta Sorrentino? Ecco in cosa consiste la dieta Sorrentino

Questi i tre principali cardini su cui si basa la dieta Sorrentino:

1. La pasta non fa ingrassare

2. Troppa carne fa male

3. Mangiare sano previene le malattie

Nicola Sorrentino, considerato uno dei più autorevoli nutrizionisti italiani, fornisce tutti i suggerimenti per imparare ad alimentarsi in modo corretto ed equilibrato e propone tante ricette gustose per chiunque voglia perdere peso senza troppi sacrifici.

Per dimagrire non è necessario sottoporsi a un rigido regime alimentare: con la Dieta Sorrentino basta modificare le proprie abitudini per garantirsi, ad ogni età, un corpo sano ed attraente. Da un’alimentazione corretta, varia ed equilibrata dipendono il giusto accrescimento, la capacità di affrontare gli impegni quotidiani con energia ed efficienza, la resistenza alle malattie e la qualità della vita.

La Dieta Sorrentino, basata sui principi di una sana alimentazione, consente di ritrovare la forma in 30 giorni mangiando di tutto senza dover rinunciare né alla pasta né alla pizza, riducendo le proteine di origine animale. “La pasta non fa ingrassare, troppa carne fa male e mangiar sano previene le malattie”.