Come è dimagrita Giulia De Lellis e che dieta ha fatto


Come è dimagrita Giulia De Lellis e che dieta ha fatto. Giulia De Lellis è magra e in forma, come ha fatto a dimagrire? Che dieta ha fatto Giulia? Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una bellissima coppia da quando sono usciti insieme da Uomini e donne. Le loro vite si dividono tra gli impegni lavorativi e il loro amore.

Giulia De Lellis magra e in forma che dieta ha fatto

La loro storia va a gonfie vele e di recente hanno anche lanciato una linea di costumi da bagno. Giuli inoltre è spesso ospite anche di Barbara D’Urso come opinionista a Pomeriggio 5 o a Domenica Live.

Di recente si è parlato anche di una sua partecipazione all’Isola dei Famosi, che però non c’è stata. Proprio in quell’occasione Giulia non disse la ragione per cui decise di non partecipare al reality. Ma lo ha svelato poche settimane fa.

Giulia infatti ha rivelato di aver rinunciato all’Isola perché : “Secondo le tabelle mediche imposte dalla produzione io ero e sono sottopeso. Mi è dispiaciuto perché era una esperienza che avrei voluto fare”.

Giulia ha anche detto al settimanale Mio che “Dovevo partecipare, lo confermo. Solo che, cinque giorni prima della partenza, il mio medico di base non ha dato l’ok perché, purtroppo, ero troppo sottopeso e non era sicuro per la mia salute che io andassi all’Isola. Non sono riuscita a ingrassare a sufficienza, quindi il medico, giustamente, non si è preso la responsabilità di farmi fare un’esperienza limite come quella. Io ci ho provato a prendere peso, ma non ci sono riuscita. Spero prima o poi di farla. Come il Grande Fratello Vip sono tutte esperienze incredibili. Io ho 21 anni, accetterei un po’ tutto pur di arricchire il mio bagaglio d’esperienza”.

Giulia infatti è molto magra, ed è molto dimagrita negli ultimi mesi. Che dieta ha fatto?

E’ stata la stessa Giulia a raccontare come ha fatto a dimagrire. Infatti su Instagram molte ragazze le chiedevano come faceva ad essere così in forma e tonica.
Giulia ha cominciato a dedicarsi al CrossFit e a farsi seguire da professionisti. È lei stessa a spiegare tutto: “Molti di voi mi chiedono come abbia fatto a perdere peso così ‘facilmente’ e ad aver messo massa muscolare in così poco tempo. Volevo condividere con voi il mio segreto: CrossFit”.

Giulia racconta: “Mi hanno accolta nella loro grande famiglia in un modo professionale allo stesso tempo dolce ma determinato, dato una giusta direzione per quanto riguarda l’alimentazione, che non è stata stravolta o diminuita… Anzi, l’hanno resa solo più sana ed hanno inserito nella mia quotidianità la giusta dose di attività fisica, fondamentale per noi donnine. […] Basta poco, basta volere”.

Quindi se volete diventare magre e toniche come lei, affidatevi al CrossFit e a una sana dieta!