Come dimagrire la pancia velocemente bruciare i grassi e mettere muscoli


Come dimagrire la pancia velocemente bruciare i grassi e mettere muscoli. E’ il sogno di tutti noi, uomini e donne. Eliminare la pancia, dimagrire sul punto vita, bruciare velocemente i grassi mettere su i muscoli, quelli che servono per avere un fisico tonico e scattante. Ma come fare per dimagrire la pancia velocemente?

Come dimagrire la pancia velocemente bruciare i grassi e mettere muscoli

Le regole valgono per tutti, uomini e donne: se volete farvi il fisico dovete mangiare perchè il digiuno non serve a niente.

Così se volete dimagrire velocemente e mettere su i muscoli per rendere il vostro fisico tonico e asciutto dovete alzarvi dal divano, togliervi dalla testa il digiuno e memorizzare queste tre semplici regole:

1 – allenarsi

2 – inserire una fonte proteica ad ogni pasto

3 – mangiare quantità adeguate di calorie

Bisogna iniziare ad allenarsi con i pesi senza farsi mancare le proteine. L’apporto quotidiano si aggira intorno ad un grammo di proteine per Kk di peso corporeo. Un uomo di 70 Kg, ad esempio, avrà bisogno di introdurre ogni giorni 70 grammi di proteine.

E ancora: per costruire i muscoli è necessario mangiare bene senza saltare i pasti o affamarsi. Solo mangiando in quantità adeguata al nostro fabbisogno energetico il nostro cervello riceverà il segnale adeguato per il rilascio dell’ormone della crescita da parte dell’ipofisi, una ghiandola posta alla base del cranio. L’ormone della crescita posta alla costruzione di nuovo muscolo e alla mobilitazione dei grassi di riserva.

Se invece mangiamo poco o introduciamo troppe proteine, il cervello riceve un segnale di carestia e si rifiuta di dare il comando per la costruzione di nuovo muscolo.

Insomma: mangiare bene, allenarsi bene e solo così si può restare in forma eliminando grassi e mettendo su massa muscolare per ottenere un fisico pronto alla prova costume e molto altro ancora. Tutto chiaro?