Cosa sono le maniglie dell’amore e perchè si chiamano così?


Cosa sono le maniglie dell’amore e perchè si chiamano così? In quanti di voi si sono fatti questa domanda? Ma soprattutto: quanti di voi vorrebbero non vedere più sui propri fianchi quei fastidiosi accumoli di grasso? Se non lo avete ancora capito stiamo parlando non solo di eliminare la pancia ma soprattutto di maniglie dell’amore. Ma perchè le maniglie dell’amore si chiamano così e come eliminarle?

Cosa sono le maniglie dell’amore e perchè si chiamano così?

Le maniglie dell’amore sono un’inestetismo per molti fastidioso e difficile da combattere, senza distinzione di sesso. Sia uomini che donne odiano le proprie maniglie dell’amore e vorrebbero eliminarle all’istante. Un’operazione alquanto complicata e lunga. Ma la domanda che vogliamo farci oggi è: perchè si chiamano “le maniglie dell’amore”?

La risposta alla domanda è semplice e va ricercata nelle pratiche amorose quotidiane delle coppie, di qualunque sesso. In pratica le maniglie dell’amore si chiamano così perchè è possibile servirsi di questi rigonfiamenti adiposi durante l’atto amoroso passionale. Tutto chiaro? A voi è mai capitato?

Come eliminare velocemente le maniglie dell’amore ed avere anche una pancia piatta?

Eliminare velocemente le maniglie dell’amore è un’operazione che di veloce non ha niente. Occorre fare molto esercizio fisico, tanti addominali al giorno e seguire una dieta sana e regolare. Insomma ci vogliono un sacco di fattore di uno stile di vita sano che, insieme, ci possono portare ad eliminare le fastidiosissime maniglie dell’amore.

foto|Best5.it