Eliminare la pancia con la dieta Lemme il libro “La dieta Lemme”


Eliminare la pancia con la dieta Lemme il libro “La dieta Lemme”. La dieta Lemme funziona? Voi l’avete già provata? Il personaggio “dietologo” lanciato dalla trasmissione Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso Alberico Lemme promette davvero grandi risultati seguendo la sua dieta per l’estate e per l’inverno. E oggi arriva i suo nuovo libro a darci una mano.

Eliminare la pancia con la dieta Lemme il libro “La dieta Lemme”

Amato, odiato, seguito, non seguito, criticato e molto altro ancora. Il Dort Lemme è un personaggio televisivo che con la sua dieta ha scatenato sempre molte discussioni. Ma si può dimagrire davvero con la dieta Lemme? Oggi esce un altro libro del dottor Lemme che si chiama “la Dieta Lemme”. Ecco le parole di Lemme.

«In questo libro vi insegnerò i risvolti pratici del mio metodo, in modo che possiate rendervi conto di cosa significhi mangiare secondo Filosofia Alimentare. Vi stupirete nello scoprire quanto sia facile e, soprattutto, lontano da tutto quello che immaginate essere una “dieta”. Vi insegnerò a cucinare, e a mangiare a sazietà, e a dimagrire o non ingrassare, o a guarire o non ammalarvi, con gioia e senza nessun sacrificio.»

Si può eliminare la pancia con la dieta del Dottor Lemme?

Alberico Lemme ha teorizzato il suo metodo per perdere peso: un’alimentazione che non tiene conto delle calorie e dove si mangia a sazietà, grassi inclusi, e che permette di dimagrire acquistando energia e salute senza soffrire la fame. Quindi si presume che la sua dieta faccia andare via anche la pancia, il grasso addominale.

Un metodo che ciascuno deve adattare alle proprie condizioni psicofisiche, ma che – una volta assimilati i principi base – garantisce la perdita definitiva di molti chili e migliori condizioni di salute, come è successo ai suoi 15.000 “cadetti”.

Nel nuovo libro il dottor Lemme fornisce le linee guida per cucinare secondo i principi di Filosofia Alimentare, spiegando per esempio quali sono i metodi di cottura da privilegiare, come condire i cibi senza usare il sale e dolcificare senza lo zucchero. Quindi espone il suo programma alimentare in due fasi – la prima dimagrante e la seconda di mantenimento – con una selezione di ricette per preparare pranzi gustosi e salutari: antipasti, primi piatti, verdure, carne, pesce e dolci di tutti i tipi. Infine, grazie a un semplice ed efficace gioco interattivo, ci insegnerà come adattare l’alimentazione al nostro gusto e al nostro metabolismo, misurando gli effetti dei cibi sul corpo per arrivare alla combinazione giusta per noi.

Ecco sotto il libro se volete comprarlo!